B&b La Tartaruga Via S. Mecozzi,5 Civitanova Marche
|
Civitanova Marche
 |
Da |
USD | 44.41 |
EUR | 32.50 |
GBP | 29.20 |
|
|
Informazioni sull'ostello |
In questa pagina trovate tutte le informazioni su B&b La Tartaruga a Civitanova Marche. Con Viamundis.com potete prenotare il vostro ostello o alloggio economico al miglior prezzo. Leggete la descrizione dell’ostello B&b La Tartaruga con i servizi offerti, le foto, la mappa per sapere come arrivare all’hotel B&b La Tartaruga i prezzi e le recensioni e i commenti sull’B&b La Tartaruga lasciati dai precedenti clienti. Fate la vostra prenotazione con la carta di credito antipando solo il 10 per cento dell’importo totale, è veloce, facile e sicuro! Al termine della prenotazione vi saranno mostrati anche il numero di telefono del B&b La Tartaruga e l’email e riceverete sempre via mail conferma della prenotazione con un promemoria. Stampate la prenotazione e presentate il foglio alla reception, loro avranno già i vostri dati e dovrete solamente iniziare la vostra vacanza a Civitanova Marche!
Il Bed & Breakfast “La Tartaruga” si trova a Civitanova Marche, nei pressi dell’uscita della superstrada Valdichienti a pochi minuti dalla A/14. Ubicato al primo piano di una casa singola, circondata da giardino privato, il B&B è composto da tre camere matrimoniali e con la possibilità di aggiungere un eventuale letto singolo ciascuna e tre bagni. Le stanze, ampie luminose e climatizzate, dispongono anche di balconi. Potete usufruire del televisore in un salottino adiacente dove c’è la possibilità di collegarsi ad Internet e di accedere al frigorifero per bere qualcosa di fresco.
|
Indirizzo | B&b La Tartaruga - Via S. Mecozzi,5 Civitanova Marche, 62012, Civitanova Marche, Marche, Italia |
Servizi |
Colazione inclusa |
Accesso internet |
Noleggio biciclette |
Parcheggio biciclette |
Area Barbeque |
Parcheggio gratuito |
Aria Condizionata |
|
|
1055: Expression #2 of SELECT list is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'viamundi_viamundis.imp_hotels.perma_village' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by
select Geo_Village, perma_village from imp_hotels where id_country = 97 and id_city = 16872 and perma_village != '' group by Geo_Village